Progressioni economiche all'interno delle Aree relativamente all'anno 2023.

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che con decreto ministeriale 5 marzo 2024 sono state indette le procedure selettive per le progressioni economiche all’interno delle Aree anno 2023.

Detto bando sarà pubblicato il giorno 8 marzo 2024 nel sito internet del Ministero dell’interno all’indirizzo https://concorsiciv.interno.it e nel sito intranet di questo Dipartimento per l'amministrazione generale, per le politiche del personale dell'amministrazione civile e per le risorse strumentali e finanziarie all’indirizzo http://intrapersciv.interno.it.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate in via telematica a partire dalle ore 12.00 del 11 marzo 2024 ed entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 21 marzo 2024 secondo le istruzioni impartite con la circolare n. 1/RU/2024 del 5 marzo 2024, anch’essa pubblicata nei suddetti indirizzi e che si allega in copia.

Si ricorda che questa O.S. ha fortemente voluto che fosse inserita: l'attribuire di un punteggio aggiuntivo non superiore al 3% al personale che non abbia conseguito progressioni economiche da più di 6 anni, ai sensi  dell'art.14, comma 2 lettera f del  CCNL2019-21 FC.

USB PI - VADEMECUM FAQ

Allegato A circolare n. 1/2024/RU - Credenziali accesso