La risposta dell'Amministrazione a USB Interno sull'adeguamento del trattamento economico della struttura delle tariffe dello straordinario in ordine alle progressioni economiche 2023.

«In riferimento a quanto indicato in oggetto, la scrivente OS USB PI Interno richiede alla S.V. in ordine al decreto n. 1186 del 30/05/2024 - Direzione Centrale per le Politiche del Personale dell’Amministrazione Civile - come modificato dai successivi decreti n. 1364 del 20/06/2024 e n. 1744 dell’8/08/2024, acquisiti in data 03/09/2024 con le relative registrazioni dell’Ufficio Centrale di Bilancio - di essere messi a conoscenza se sia stato interessato il Ministero dell’Economia e delle Finanze – S.P.T. (Service Personale Tesoro) al fine dell’aggiornamento della struttura tariffe straordinario relative all'attribuzione del differenziale per i vincitori delle procedure di selezione per il conferimento dei differenziali stipendiali all’interno delle Aree funzionali, ai sensi dell’art. 44 e ss del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro del Comparto Funzioni Centrali per il triennio 2019- 2021».

Scrivici per segnalazioni o quant'altro all’indirizzo mail: interno@usb.it

Si allega la risposta che l'Amministrazione ha dato alla ns O.S.