erogazione dei fondi relativi alle prestazioni di lavoro straordinario prestate dal personale in occasione delle consultazioni referendarie e delle elezioni amministrative comunali
📢 A TESTA CHINA.
È così che ci hanno sempre voluto ed è così che, purtroppo, da troppi anni si sono avverati i loro sogni.
La nota di risposta dell'Amministrazione a USB si riassume nel solito vecchio ritornello: bisogna lavorare, garantire i servizi, fidarsi del Ministero e sperare nei futuri concorsi.
Nel frattempo, c’è chi si limita a consolarci dicendo che "così non si può più andare avanti", senza muovere un dito.
⚠️ IL RISULTATO?
Il Ministro si occupa solo delle forze di polizia, i vigili del fuoco cercano giustamente vie di fuga e noi, il personale civile, ci siamo fatti sopraffare e schiacciare dal senso del dovere.
* Basta accettare rassicurazioni a buon mercato.
* Basta fare i sacrifici per coprire i fallimenti della gestione.
È ora di rifiutare i rabbonitori, rialzare la testa e far valere la nostra dignità e i nostri diritti!
USB PI Coordinamento Ministero Interno