Bando di mobilità riservata al personale titolare dei benefici di cui alla legge 5 febbraio 1992 n.104.

Di seguito trasmettiamo l'informativa pervenuta alle OO.SS. in ordine alle disposizioni regolamentari per l'attuazione della mobilità volontaria all'interno dell'Amministrazione, adottate in data 17 luglio 2024, si trasmettono i seguenti elenchi:

1) elenco contenente tutte le sedi, tra le quali quelle che presentano una dotazione organica complessiva non inferiore al 50%  (Allegato Uscita);

2) elenco contenente tutte le sedi, tra le quali quelle che presentano, in entrata, i posti disponibili da mettere a bando nella procedura di mobilità (Allegato Entrata).

Contenti di essere stati parte attiva della discussione visto che i lavoratori in possesso del riconoscimento di disabilità con connotazione di gravità ai sensi dell'art.3, comma 3, della legge 5 febbraio 1992, n,104, devono avvalersi dei benefici della citata legge senza alcuna discriminazione ne limitazione, che inevitabilmente avrebbe continuato a creare un vulnus serio sia per il lavoratore che alla rispettiva famiglia.

In sintesi un cambio di passo rispetto al passato che sicuramente potra essere migliorato grazie al Vostro contributo.

Pertanto, Vi chiediamo di continuare ad inviarci le Vostre preziose ed indispensabili osservazioni oltre che suggerimenti, ai fini di garantire un contributo costruttivo e volto al cambiamento positivo, che restituisca a tutti noi reale qualità nello svolgimento del lavoro assegnatoci.

Scrivici all’indirizzo mail: interno@usb.it