Attivazione della Questura e della Sezione di Polizia stradale di Barletta-Andria-Trani.

Schema di Decreto del Capo della Polizia-Direttore Generale della pubblica sicurezza avente ad oggetto la definizione dell’assetto ordinativo, delle competenze e delle dotazioni organiche della Questura e della Sezione di Polizia stradale di Barletta – Andria - Trani.

Roma -

 

Di seguito a precorsa corrispondenza, si trasmette lo Schema di decreto di cui all’oggetto, pervenuto in data odierna dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza - Ufficio per l’Amministrazione Generale del Dipartimento - Ufficio II – Studi e ordinamento dell’amministrazione della pubblica sicurezza.


Si invia, inoltre, la Tabella A, allegata al provvedimento, nel cui ambito è stato inserito l’autonomo Ufficio amministrativo – contabile, la cui responsabilità è stata affidata ad un Funzionario dell'Amministrazione Civile dell'Interno.

Riteniamo come USB che il nostro ruolo abbia contributo a migliorare la qualità delle decisioni assunte, ma un parziale risultato non può far cantare "vittoria": troppi punti rimangono da chiarire insieme ad aspetti che riguardano l'organizzazione generale delle Questure.

 

USB Pubblico Impiego - Coordinamento Nazionale Ministero Interno