Valutazioni Individuali 2013

USB-Interno supporta tutti i lavoratori per il rispetto della legge e delle norme contrattuali

Abbiamo predisposto dei modelli per l'assistenza GRATUITA a tutti lavoratori iscritti e non alla USB Ministero Interno.

Come già rappresentato nel comunicato USB Interno (vedi sito interno.usb.it) dello scorso 24 novembre, questa O.S., anche in seguito al lavoro svolto da qualche anno con i propri uffici legali, propone a tutto il personale civile dell’interno il modello di ricorso per chi intende, per il momento in questa prima fase, avviare con i dirigenti titolari degli uffici di appartenenza il primo contradditorio sul giudizio delle schede di valutazione relative all’anno 2013.

I modelli di ricorso, di seguito allegati, sono idonei per tutto il personale civile dell’interno in servizio presso gli Uffici Centrali e gli Uffici delle sedi periferiche – Prefetture / Questure e Uffici della Polizia di Stato, quali ricorrenti che si reputano discriminati dall’esito della valutazione, in seguito al giudizio di “adeguato” o “non adeguato”, per i quali la USB P.I. Interno a tutela di tutti (iscritti e non iscritti) e senza alcun onere, si rende disponibile per la relativa assistenza sindacale.

Roma, 27 novembre 2014